Post

Visualizzazione dei post da Luglio, 2012

Tovagliette all'americana con gigliuccio

Immagine
Mentre facevo ordine tra le mie cose, mi sono accorta di avere tanti lavori iniziati e lasciati a metà, questa tovaglietta ne è l'esempio. Come vi ho già detto in altre occasioni, mi piace fare tante cose diverse, quindi ne inizio una e il giorno dopo mi frulla in mente un'idea e ne inizio un'altra, a voi non capita mai? Bhe! Quello che vi propongo oggi è un set di due americani in lino bianco, ricamati a gigliuccio e punto quadro, con filo Perlè giallo del n° 8. Credo si presti molto per l'estate mette colore alla tavola, e come tutte le tovagliette all'americana è molto pratico.

Parliamo di dimensioni, il set è composto da due tovagliette di cm. 58,5 x 39, e due tovaglioli rifiniti ad ajour su tutti quattro i lati, di cm. 26 x 26. 



Se siete interessati a qualche lavoro, contattatemi: ercreazioni@gmail.com .
A presto e vista l'ora Buon Appetito! ciao

Mini Pink Bag

Immagine
Rieccomi! Vacanze ormai finite, ma continua la voglia d'estate. Vi propongo così un'idea creativa per le vostre serate al mare, dove l'accessorio fa sempre tendenza; l'abbronzatura aiuta e in estate si tende di più a vestirsi di bianco, quindi vi propongo questa "Mini Pink Bag" in stoffa. L'esterno in bianco è in pannolenci, mentre l'interno è foderato con un tessuto di cotone a quadretti rosa su sfondo bianco. Che ne dite? Già vi vedete a passaggere in riva al mare con la vostra borsettina! E perchè no! Le ragazzine ne vanno "matte".


La borsa ha dimensioni ridotte, misura cm. 19 x 31 di h., è una borsetta a mano, ma può contenere il necessario per una serata: cellulare, borsellino, fazzoletti e rossetto: avete bisogno d'altro?




Spero che questa idea creativa sia di vostro gradimento...Buona Vacanza!

Porta Banconote Creativi

Immagine
Oggi vorrei mostrarvi questo piccolo oggetto, che sembra banale, ma è un piccolo scrigno: "il Porta Banconote". Se avete la necessità di girare con tanti soldi e volete separarli da quelli che avete nel portafoglio, questo è l'oggetto che fa per voi; assomiglia molto a un'agendina o a un piccolo libro, tanto che lo potete riporre sulle mensole della vostra libreria e passerà inosservato anche ai ladri.

E' rivestito in stoffa, ma si può rivestire anche in carta o carta-telata, la dimensione è stata studiata per contenere pezzature da 100 euro, è un regalo economico ed originale, e l'inserimento delle banconote è come dire...MAGICO!



Cosa aspettate...pensateci! Potrebbe essere un pensiero carino anche per Natale. Se non avete capito il funzionamento, guardate il video e il mistero sarà svelato.

A presto! Se avete dubbi o domande contattatemi: ercreazioni@gmail.com