Preparativi Natalizi - Green Christmas

Pronte per Natale?
Se non siete ancora pronte e avete bisogno di idee e suggerimenti per allestire la vostra casa per Natale, eccomi in vostro aiuto, col primo post sulla tavola di Natale: "Green Christmas".

Il verde insieme al rosso sono i colori della tradizione, allora perchè non iniziare con un classico?

Per l'allestimento della tavola vi propongo un runner o centrotavola in lino avorio, ricamato ad ajour su tutto il perimetro e decorato con un motivo a stencil in verde, alle estremità.
La decorazione degli alberi, è stata fatta con colori appositi per tessuti, che  resistono al lavaggio in lavatrice; ogni alberello è decorato con glitter oro.






Il bordo ricamato, lo potete personalizzare come più vi piace, io ho scelto un nastro oro, per fare un po di contrasto col verde bosco, ma potete sostituirlo con un nastro di raso verde.


Poi, spazio alla fantasia e facciamoci aiutare come sempre, dalla natura che ci circonda, io ho scelto l'edera, i suoi rami si prestano per essere attorcigliati e formare delle ghirlande.





 Adoro il Natale! 
Spero che questa prima proposta vi sia piaciuta, e sia servita per darvi qualche suggerimento, o per stimolare la vostra fantasia.
Il runner il lino che misura cm. 56 x 137, lo trovate in vendita nel mio shop on line, ecco il link diretto all'inserzione:









Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Tovagliette Tulipano

Borsa a goccia in tessuto