Porta Banconote Creativi

Oggi vorrei mostrarvi questo piccolo oggetto, che sembra banale, ma è un piccolo scrigno: "il Porta Banconote". Se avete la necessità di girare con tanti soldi e volete separarli da quelli che avete nel portafoglio, questo è l'oggetto che fa per voi; assomiglia molto a un'agendina o a un piccolo libro, tanto che lo potete riporre sulle mensole della vostra libreria e passerà inosservato anche ai ladri.


E' rivestito in stoffa, ma si può rivestire anche in carta o carta-telata, la dimensione è stata studiata per contenere pezzature da 100 euro, è un regalo economico ed originale, e l'inserimento delle banconote è come dire...MAGICO!




Cosa aspettate...pensateci! Potrebbe essere un pensiero carino anche per Natale. Se non avete capito il funzionamento, guardate il video e il mistero sarà svelato.

 

A presto! Se avete dubbi o domande contattatemi: ercreazioni@gmail.com



Commenti

  1. Sono rimasta affascinata dal video...è davvero uno splendido regalo!!! Un'idea insolita e originale!!! Per natale mi sa che vengo a citofonarti...non sai mai cosa regalare e questo porta-banconote è semplicemente splendido!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiara ti apriamo solo se porti un dolcetto .. :-)

      Elimina
    2. Ciao dirimpettaia di Chiara! felice di conoscerti, a presto,
      Barbara

      Elimina
  2. ciao Vicina di Chiara!! ^_^ io sono un'amichetta di Chiaretta e Iris! piacere di conoscerti!! ^_^ e complimenti per le tue creazioni

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Grazie della visita!! Essere intollerante al lattosio è davvero un problema...mi spiace... Credo comunque che il latte di soya arricchito possa davvero aiutarti! Ciao, a presto!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano