Partecipa all'iniziativa solidale "Handmade for AGAL"

Buongiorno Amiche,
oggi vorrei parlarvi di un'iniziativa che mi sta molto a cuore,  per più motivi, il primo è che si tratta di bambini malati di leucemia, il secondo è che lo scorso anno, anche mio papà si è ammalato di leucemia e se non è stato facile per me e per la mia famiglia supportare con coraggio un adulto ammalato, cercando di dare sostegno e speranza, non posso immaginare la forza che ci vuole per accettare la malattia che colpisce un bambino; come genitore il solo pensiero mi fa star male.

Vorrei che tutte voi creative partecipaste con i vostri magnifici lavori.

Si tratta di un'iniziativa di solidarietà, indetta dalla rivista "Casa Facile", per "Agal, l'Associazione genitori e amici del bambino leucemico", il regolamento lo trovate a pagina 116/117 del n° di gennaio. Se non trovate più la rivista, dato che siamo a fine mese, allego a questo post le pagine con il regolamento.







Partecipare è molto semplice, potete creare qualsiasi cosa, purché fatta a mano, e spedirla a: "Redazione CasaFacile/Agal, via Mondadori 1, 20090 Segrate (MI). Allegate alla vostra creazione il coupon che trovate sotto, ma affrettatevi i lavori devono pervenire entro il 15 febbraio, e saranno venduti alla Fiera Abilmente di Vicenza, dal 7 al 10 marzo 2013. Il ricavato, andrà a finanziare il progetto "Casa Mirabello", nel comune di Pavia, per ospitare i bambini malati e i loro genitori, durante il periodo di cure presso la Clinica Pediatrica San Matteo (PV).




Mi raccomando PARTECIPATE!

Commenti

  1. Questa cosa è davvero bella Eleonora, non so se riesco a partecipare con qualcosa, ma ci provo e vedo se riesco a parlarne nel mio blog per dare 'spargere la voce', brava! Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Tovagliette Tulipano

Borsa a goccia in tessuto