Porta banconote magico in formato "Mini".

Altra proposta regalo per questo periodo, è il porta banconote in formato mini, è una novità di quest'anno, su richiesta di tante persone che pur trovando il tradizionale porta banconote un'idea regalo originale, l'hanno trovato troppo ingombrante, soprattutto se regalato a un uomo che vuole metterlo nella tasca della giacca. 


Come potete constatare le vostre opinioni sono importanti, ed è proprio da quelle che, per venire incontro alle vostre esigenze, cerco di elaborare cose nuove.
Io lo trovo carino anche come regalo-bomboniera, un'idea originale ed economica (costa 10 euro).

Vi mostro la foto dell'originale porta banconote, o meglio della prima versione, simile a un'agendina, (misura cm. 9 x 17), la versione mini, è esattamente la metà (cm. 9 x 8,5) e le banconote vanno inserite piegate a metà una alla volta.

Se vuoi vedere passo passo come funziona il porta banconote, clicca sul link del video.
Video: "Il porta banconote magico"


Ecco qualche foto della nuova versione, sono realizzati con un mix di stoffa a carta telata, il bello di quest'oggetto è, che è anche un riciclo creativo, perché per realizzarlo si possono utilizzare stoffe di camice, cuscini ecc., insomma tutte quelle stoffe che per qualche motivo volete buttar via.





Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Tovagliette Tulipano

Borsa a goccia in tessuto