Cuscino porta fedi nuziali, a forma di farfalla.

Oggi, dopo tanti giorni di pausa forzata, a causa di un intervento, vi propongo una nuova "farfalla nuziale", questa volta nella tonalità avorio e verde salvia.
Come vi dicevo, sono ferma già da due settimane, costretta a stare seduta sul divano per un intervento al piede e per far passare il tempo, ho guardato tantissime puntate di "Abito da sposa cercasi" e osservavo la tendenza di inserire colori nell'abito da sposa, a volte anche molto vistosi e contrastanti. Anche se penso che il bianco sia estremamente elegante, non è male dare un tocco di vivacità alla cerimonia nuziale, senza però essere eccessivi, perchè si rischia di fare qualcosa di pacchiano.
Così, ho azzardato una farfalla avorio e verde salvia, come vi sembra?

Vorrei sapere da qualcuna di voi, se per il giorno del matrimonio ha scelto un colore in particolare da abbinare al bianco, oppure un tema, per es. le rose, le farfalle, i cuori...oppure ha deciso di acquistare un abito colorato! Dai scrivetemi, sono curiosa!
In base a quello che mi scriverete, proverò a realizzare dei cuscinetti a tema, per ora vi mostro la farfalla avorio e verde salvia.






Questa farfalla la troverete tra pochissimo, in vendita nel mio negozio on line su Etsy. Cliccate QUI
Ciao a presto!

Commenti

  1. Che bello! Sono la prima a farti tantissimi complimenti. E' bellissima .... non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea così originale!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea e ben realizzata!!!! Complimenti Valeria

    RispondiElimina
  3. ciao Eleonora, bellissime le tue creazioni complimenti allo stile ;)
    ti ho aggiunto alle mie cerchie di google+, se ti va di ricambiare ti lascio il mio link http://rajaninahandmade.blogspot.it/
    ciao! ;)
    Nina

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano