Tovagliette all'americana in lino grigio.

Le vacanze estive, mi servono per ricaricare la mia creatività, durante i mesi estivi, vado alla ricerca dei materiali e delle idee che dovrò sviluppare durante l'anno.
Durante queste vacanze ho svaligiato negozi di stoffe, cercando tessuti originali e di qualità, che mi serviranno per i futuri progetti.

Rimane inequivocabile il fatto che: "Adoro il lino!"
Stirato o stropicciato è comunque un tessuto elegante, ed è per questo che ho voluto riiniziare il mio periodo lavorativo, con un set all'americana in lino grigio, ricamato ad ajour con un filato color lavanda.

Per la colazione o per il pranzo e la cena, anche una tovaglietta all'americana, dona eleganza alla tavola.
Giocare coi colori, da freschezza e luminosità e riempie di luce ed atmosfera il vostro pranzo.


                                   






Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano