Borsa a righe in lino ecru e bordeaux

Solo ora, mi rendo conto di quanto tempo è trascorso, dal mio ultimo post.
Il tempo vola e per uscire dalla monotonia dell'inverno, penso all'estate...
Il mio lavoro sta cambiando, giorno dopo giorno, mi rendo conto di come il susseguirsi degli eventi, mi porta a fare più ricerca, e per ricerca intendo materiali, colori, accostamenti cromatici, quindi ogni progetto è più pensato, dettagliato e qualitativamente più ricercato.
In questi ultimi mesi, ho comprato tantissime stoffe, ho solo "l'imbarazzo della scelta", ma siccome sono sempre in ritardo con le stagioni, inizio adesso a creare per l'estate.

Oggi voglio presentarvi la mia ultima creazione, una borsa in lino che ricorda il mare, la campagna e le giornate all'aria aperta.
I colori caldi dell'ecru e del bordeaux, in un motivo rigato, con piccoli dettagli dati da cerchi in cuoio, intrecci di fili di cotone e tracolle in pelle scamosciata e tessuto colorato, per donare quel tocco sbarazzino che non guasta mai.
Una borsa che si adatta a più occasioni, una giornata in spiaggia, data la capienza, (cm. 55 x 46) un giro in bicicletta, può anche essere indossata a modi zaino, una gita in campagna.
Il tessuto in lino morbidissimo, messo in doppio, regala la stessa trama fuori e dentro la borsa, dove per essere più comode troviamo due tasche, una piccola e una orizzontale che percorre la larghezza della borsa.
E' una borsa che mi rispecchia molto, la sua semplicità, racchiude in una sacca sobria, tanti piccoli dettagli di stile,: "il lino, il cuoio, gli intrecci dei fili di cotone, la pelle scaposciata".

In vendita nel mio shop on line, su Etsy: https://www.etsy.com/it/listing/507893237/borsa-in-lino-ecru-e-bordeaux-fatta-a?ref=shop_home_active_1





                                                       







Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano