Pesce d'Aprile - Parte prima di tre - Shopper estiva.

Non potevo non iniziare il mese con un pesce d'Aprile!
Tranquille... nessuno scherzo! Sarà solo il tema del mese: pesci, mare, estate.

Ho acquistato delle stoffe bellissime, con un disegno di pesciolini colorati che sprigionano allegria, io le trovo fantastiche per l'estate.
Quindi, inizio a farvi vedere, le borse fatte con questo tessuto di lino, fatto arrivare dalla Lituania, ho dovuto aspettare un mese, ma ne è valsa la pena.

La prima borsa è una shopper a forma cubica, misura ca. 33 x 33 x 33, non è foderata perchè il tessuto di lino 100% è piuttosto pesante.
Adatta per la spiaggia, ma anche per la città, dona allegria e soprattutto è un pezzo unico.
Quando acquisto le stoffe on line e lo faccio spesso, non ho la possibilità di toccarle con mano per rendermi conto della consistenza e della qualità, allora ne compro un quantitativo minimo.





La tracolla è in pelle, ed è possibile staccarla con un cacciavite, per poter lavare la borsa.
Gli anelli sono in legno naturale.


E' possibile portare la borsa a modi zaino, utilizzo comodo se ad esempio, siete in bicicletta.


All'interno trovate una tasca e una chiusura con moschettone.

La borsa è interamente fatta a mano, anche le tracolle in pelle sono state rinforzate e cucine con un nastro di canetè nella parte interna.
La borsa è in vendita nel mio shop on line, di seguito trovate il link diretto all'inserzione.
Spero che vi sia piaciuta, ma vi aspetto domani con il secondo pesce d'aprile.

SHOP ON LINE:






Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano