Shopper in lino balene - pronti per il mare?

Per me è quasi ora di vacanze e questo tema mi ha ispirato tantissimo.
L'estate è bella anche per questo, è più divertente e allegra dell'inverno, i tessuti sono più gioiosi e si tingono di colori brillanti e fantasie accattivanti e quante ne ho trovate!
Non sono riuscita a fare tutto quello che volevo fare e mostrarvi tutti i tessuti che ho acquistato, ma un po per volta sono sicura... ce la farò!

Oggi vi mostro la mia ultima shopper, fatta con un tessuto di lino dallo sfondo ecru e un divertentissimo motivo di balene, con varie sfumature di blu e una frivola balena rossa, per non passare inosservate.




Le dimensioni sono cm. 33 x 33 h. 35. Due tracolle, una in tessuto con portabilità a mano, e una in pelle blu con impuntura rossa per richiamare il disegno.


 L'interno della borsa è foderato in lino blu carta da zucchero, ed è presente una tasca per riporre i piccoli oggetti. Le tracolle in pelle si possono staccare e utilizzare solo all'occorrenza.


Il tessuto in lino esterno, è molto consistente, mentre il lino interno utilizzato per foderare, è morbido e leggero.


Questa shopper costa 75 euro, e la troverete in vendita nel mio shop on line, nel mese di agosto, perchè a luglio lo shop sarà chiuso per ferie.
Se siete interessate all'acquisto, avete ancora una settimana di tempo. Contattattemi via mail: ercreazioni@gmail.com - spedisco in posta raccomandata.

Non mi resta che augurarvi Buone Vacanze!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Tovagliette Tulipano

Borsa a goccia in tessuto