ERcreazioni presenta i premi del Contest: "Creazioni in Kucina".

Benvenute Amiche di Kucina di Kiara, mi fa piacere che siate venute a farmi visita.
Sotto trovate l'elenco dei premi in palio per il Contest "Creazioni in kucina", spero che vi piacciano!
Sono tutti fatti a mano.

Ricordatevi di lasciare una traccia del vostro passaggio, ad esempio: potete dare la vostra opinione sui miei lavori, dirmi cosa vi piace e cosa non vi piace o semplicemente fatemi sapere se i premi sono di vostro gradimento e qual'è quello che preferite.

Ricordate...le vostre opinioni sono molto importanti!
Se vi fa piacere essere informate sulle novità ERcreazioni, unitevi ai miei "Followers".

Per sapere come partecipare al Contest, cliccate sul link: "Creazioni in Kucina", verrete indirizzati alla pagina di Kucina di Kiara, che vi spiegherà cosa dovete fare per partecipare.







Il primo premio, è composto da un set in lino bianco, due tovagliette all'americana di cm. 58,5 x 39 più due tovaglioli di cm. 26 x 26, rifiniti ad ajour su tutti quattro i lati.
Le tovagliette fatte interamente a mano,
si prestano per la colazione o per pranzi e cene estive.

Valore del 1° Premio: 50,00 euro.





Il secondo premio, è un sacchetto porta baguette in lino bianco, il disegno è in parte ricamato a mano a punt'erba e in parte dipinto a mano con colori da stoffa resistenti al lavaggio in lavatrice.
Dimensioni: cm. 65 x 27.

Valore del secondo premio: 37,00 euro.






Il terzo premio, è una shopper in cotone fantasia fatta a mano su mio modello, molto resistente e di grandi dimensioni (cm. 39 x 40 x 19), è piacevole da usare sia per la spesa che per le giornate in spiaggia.
Si può tranquillamente lavare in lavatrice a 30°.

Valore del 3° premio: 20,00 euro.




Ed ora al lavoro! Stupiteci con fantastiche ricette...

Commenti

  1. I premi sono bellissimi e tu 6 una vera artista, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei Eleonora ^_^
    Bello scoprire persone capaci e creative.Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le tue creazioni e piacere di aver conosciuto il tuo blog!!! Partecipo con piacere :-)
    Ciao, Lidia

    RispondiElimina
  4. ma che belli Eleonora! (ti ho scovata tramite il blog di Kiara) davvero io avrei l'imbarazzo della scelta, ammiro molto chi ha il talento di cucire, ricamare, creare oggetti per la casa e la persona, io riesco ad attaccare male pure un bottone alla camicia guarda... le tue creazioni poi sono veramente raffinare e non scontate, complimenti dunque! mi unisco molto volentieri al blog a google+ (fb spiacente non ho un profilo)

    RispondiElimina
  5. Uauuuhhh ma sei bravissima! Sono bellissimi questi premi e ti faccio davvero tanti complimenti. Ora vado a curiosare un pò in giro :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Complimentiii, mi sono con piacere aggiunta ai tuoi sostenitori bellissimo blog e bellissimi premi!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  8. Sono molto felice di aver scoperto il tuo blog: bellissimissimo!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Eleonora, io partecipo! Che belli i premi in palio, davvero complimenti per le tue creazioni. :-)

    RispondiElimina
  10. QUANTO SEI BRAVA CARA, TUTTI I PREMI SONO FAVOLOSI, SAREBBE BELLISSIMO POTER VINCERE!!!!MI AGGIUNGO VOLENTIERI AI TUOI FOLLOWERS PER POTERTI SEGUIRE, BACI SABRY

    RispondiElimina
  11. QUANTO SEI BRAVA CARA, TUTTI I PREMI SONO FAVOLOSI, SAREBBE BELLISSIMO POTER VINCERE!!!!MI AGGIUNGO VOLENTIERI AI TUOI FOLLOWERS PER POTERTI SEGUIRE, BACI SABRY

    RispondiElimina
  12. Ciao Eleonora,
    ho trovato il tuo blog da Chiara che mi ha cortesemente invitato a partecipare al suo contest.
    Complimenti per i premi realizzati, fantasia e bongusto, ma anche una manualità da perfezionista!!
    Mi unisco con piacere ai lettori di questo spazio di creatività e simpatia:-)
    Fata Confetto

    RispondiElimina
  13. Complimenti Eleonora le tue creazioni sono tutte bellissime! Apprezzo in particolare la shopper, molto originale :)

    RispondiElimina
  14. Fai anche i copriforno? io li adoro? soprattutto in stile country

    RispondiElimina
  15. Ciao Eleonora, sei bravissima davvero!! Partecipo al vostro contest e volevo dirti che i premi sono bellissimi, soprattutto la borsa portapane! Ha un ricamo adorabile!! A presto!!

    RispondiElimina
  16. Complimenti per le tue creazioni, sono molto belle e originali! Io amo molto l'artigianato, infatti quando ho tempo mi diletto... ma in ogni caso mi piace sempre guardare, anche le creazioni altrui :D

    RispondiElimina
  17. Complimenti Eleonora! Bellissimi premi, molto brava!

    RispondiElimina
  18. bellissimi, la borsa poi mi piace un sacco...... complimenti

    RispondiElimina
  19. Ciao Eleonora, liete di conoscerti e complimenti per i lavori! Bellissimi!

    RispondiElimina
  20. Ciao!!!!ti ho trovata grazie al blog di Kiara,mi chiamo gwendy e ti faccio i complimenti per il blog!
    Inutile dirti che sei bravissima!!!Se dovessi fare una scelta il set di tovagliette è quello che mi piace di più!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  21. Ciao!! E' un piacere conoscerti e complimenti crei cose molto belle e i premi in palio....stupendi!! Amo queste genere di cose neanche a dirlo!!
    Sarà un immenso piacere partecipare al vostro contest!!
    Buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  22. Ciao Eleonora, sono molto felice di conoscere te e il tuo blog. Ti faccio tantissimi complimenti per queste stupende creazioni e mi unisco con piacere ai tuoi lettori.
    A presto
    Lisa

    RispondiElimina
  23. Ciao Eleonora! Ho scoperto il tuo blog grazie al contest, ed è fantastico: sei un vulcano di idee! Dicono che l'importante è partecipare... beh, direi che stavolta vincere non dispiacerebbe a nessuno, con questi premi in palio! Vogliamo parlare del sacchettino porta baguette? Adorabile... <3 <3

    RispondiElimina
  24. Bellissimo blog, che scopro tramite il contest da te organizzato con Kiara.
    Mi piace tutto, l'oggettistica per la cucina é deliziosa!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  25. Ciao Eleonora,ti scopro grazie al contest!Hai le manine d'oro,complimenti per tutto!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei aggiungermi ai lettori fissi...ma non trovo :(

      Elimina
  26. Ciao Eleonora che bei pezzi artistici hai creato!mi unisco al coro dei complimenti tutti meritati!

    RispondiElimina
  27. I premi sono belli e utili, brava, complimenti!!! Ora vado ad unirmi tra i tuoi lettori ;)
    Un caro saluto, Michaela.

    RispondiElimina
  28. belle cosette e anche utili :) e forse ho trovato una ricetta con cui partecipare

    RispondiElimina
  29. Ciao Eleonora, arrivo da te dal contest di Chiara...che dire se non: complimenti!!!
    Sei davvero bravissima ed i premi in palio sono molto molto belli!
    A presto,
    Sabrina.

    RispondiElimina
  30. Ma che belli che sono!!!!! Eleonora sei una vera artista!!
    I premi sono tutti meravigliosi, le tovagliette sono magnifiche!!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori:arrivo da te tramite il contest di Kiara, Kreazioni in Kucina, ed è stata una meravigliosa "scoperta" questo puo blog!
    A presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  31. davvero complimenti =)
    parteciperò al contest. =)

    RispondiElimina
  32. La tavola imbandita Ciao, le tue creazioni sonno molto belle, a me piace molto la shopper, complimenti Alida

    RispondiElimina
  33. complimenti sei molto brava!!
    felice di averti trovata!
    ciao
    elisa

    RispondiElimina
  34. Beh che dire... tre premi bellissimi di valore diverso, ma non di bellezza e manifattura... complimenti avrei l'imbarazzo della scelta a specificare quale gradirei di più...sono tutti e tre utili e bellissimi.
    Bacio :)

    RispondiElimina
  35. complimenti Eleonora, le tue creazioni sono splendide! mi sono unita ai tuoi lettori con vero piacere e parteciperò sicuramente al contest, non si sa mai....
    ciao!
    Cecilia

    RispondiElimina
  36. Lieta di conoscerti Eleonora e complimenti, i tuoi lavori sono autentici capolavori! :)

    RispondiElimina
  37. Ciao, ho visto le tue creazioni , sei molto brava! Apprezzo chi lavora con l'artigianato. Quel sacchetto per le baguettes farebbe aproprio al caso mio..Chissàààà

    RispondiElimina
  38. Ciao Eleonora, piacere di conoscerti. Tanti complimenti per le tue bellissime creazioni!
    Partecipo con piacere al contest Creazioni in Kucina e spero di poter vincere uno dei favolosi premi (bellissime le tovagliette e la borsa!).
    A presto

    RispondiElimina
  39. Piacere di conoscerti Eleonora :) Amo tutto ciò che è fatto a mano, apprezzo davvero molto le tue creazioni, complimenti!!
    A presto :)

    RispondiElimina
  40. Ciao Eleonora, piacere sono Daniela. Posso farti i complimenti? Bellissimi premi, sei veramente brava! Ora cerco la ricetta giusta, non posso non provare a vincerne uno ! A presto.

    RispondiElimina
  41. Ciao non ti conoscevo e grazie a Kiara sono qui. Beh le tue creazioni sono tuttte fantastiche. Difficile scegliere.
    Un abbraccio,
    Silvia.

    RispondiElimina
  42. Bellissime Eleonora le tue creazioni, sei veramente brava! Sarà perchè anch'io fin d piccola ho imparato l'arte del cucito e del ricamo, come diceva la mia mamma -impara l'arte e mettila da parte- é vero, per è importante saper cucire e ricamare. Complimenti!

    RispondiElimina
  43. Ciao Eleonora, piacere di conoscere te e le tue meravigliose creazioni. Ho fatto un giretto qui e le trovo davvero tutte splendide. Io sono molto incapace con i tessuti, ma mi piace vedere chi, come te, sa creare delle meraviglie partendo da stoffe e cotonine :) Bravissima *.*

    RispondiElimina
  44. Tu se una vera artista i premi sono talmente belli che mi viene voglia di partecipare con una seconda ricetta anche se c'é pochissimo tempo!!!

    RispondiElimina
  45. ciao Eleonora!
    è un piacere scoprire il tuo blog e i tuoi lavori.
    anche io pochi anni fa mi sono avvicinata al cucito, e imparato le basi, che mi hanno permesso di realizzare qualche lavoretto (borse, strofinacci, gonne semplici) con grande soddisfazione! quindi apprezzo molto i lavori fatti a mano, perchè so quanto impegno richiedono.
    Ora, ho un po' abbandonato il cucito...tra lavoro e impegni e blog di pasticceria, esaurisco tutto il mio tempo!
    se vuoi passare a vedere, questa è la ricetta che ho preparato per voi: http://eleideediele.blogspot.it/2015/07/treccia-bicolore-brioche-alla-nocciola.html
    ciao!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao Eleonora e felice di conoscerti. Bellissimi i tuoi lavori, complimenti. Anche io mi diletto con il cucito e il ricamo, ma soprattutto mi piace uncinettare.http://ilmondodirina.blogspot.it/
    Felice fine settimana

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano