Tovagliette all'americana - per Lui

Rieccoci a parlare del momento fatidico, di cui nessuno riesce a fare a meno, l'ora di pranzo... ma questa volta il mio lavoro creativo è dedicato a Lui, si! Quanti uomini ci sono che si dedicano alla cucina per dovere o per necessità? Bhè! Ispirandomi a mio marito, ho voluto fare qualcosa di semplice, rigoroso ma elegante, sia per il colore sia per il decoro. Si, sa! gli uomini non hanno voglia di preparare la tavola, allora qual'è la cosa più indicata per loro? La tovaglietta all'americana, sperando che sappiano distinguere il dritto dal rovescio! Ma dai che scherzo...non prendetevela! Battute a parte, questo è il mio pensiero per voi, che siete sempre di fretta: due tovagliette con tovagliolo, e un pratico porta pane.






Il set in lino grigio, è composto da due tovagliette all'americana, di cm. 60 x 45, accompagnate da due tovaglioli di cm. 34 x 34.






















Se volete è possibile abbinare il sacchetto porta pane, che ritengo un elemento molto pratico, misura cm. 35,5 x 43,5. Tutto il set è ricamato a mano, ad ajour e punto quadro, con filo Perlè n° 5 bianco.

 

Ciao! Ci vediamo alla prossima idea creativa, e non dimenticare il mio sito: www.ercreazioni.com oppure scrivimi: ercreazioni@gmail.com.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano