Tovagliette all'americana con gigliuccio

Mentre facevo ordine tra le mie cose, mi sono accorta di avere tanti lavori iniziati e lasciati a metà, questa tovaglietta ne è l'esempio. Come vi ho già detto in altre occasioni, mi piace fare tante cose diverse, quindi ne inizio una e il giorno dopo mi frulla in mente un'idea e ne inizio un'altra, a voi non capita mai? Bhe! Quello che vi propongo oggi è un set di due americani in lino bianco, ricamati a gigliuccio e punto quadro, con filo Perlè giallo del n° 8. Credo si presti molto per l'estate mette colore alla tavola, e come tutte le tovagliette all'americana è molto pratico.


Parliamo di dimensioni, il set è composto da due tovagliette di cm. 58,5 x 39, e due tovaglioli rifiniti ad ajour su tutti quattro i lati, di cm. 26 x 26. 




Se siete interessati a qualche lavoro, contattatemi: ercreazioni@gmail.com .

A presto e vista l'ora Buon Appetito! ciao

Commenti

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Tende con gigliuccio alto

Collane ad uncinetto - un'idea estiva

Orecchini ad uncinetto