Ti regalo il mio cuore - San Valentino

Buongiorno Amiche!
Siete d'accordo quando dico che: "L'occhio vuole la sua parte?"....
Quando si riceve un regalo, anche la confezione ha la sua importanza, più l'esterno è accattivante, anche l'interno promette bene...o almeno dovrebbe essere così!
Oggi vi propongo una custodia per un regalo prezioso, adatto per la festa di San Valentino, in realtà più che proporlo a voi Amiche, le devo proporre agli Amici uomini, che in quanto a fantasia molte volte scarseggiano...senza offese, naturalmente!
Avete acquistato un anello, un paio di orecchini, un collanina e volete proporla nella solita scatolina dell'oreficeria? Noooo! Così si capisce subito di cosa si tratta!
Questa è la mia proposta, un cuore ad uncinetto bicolore, bianco e rosso, con una piccola apertura per riporre il vostro regalo prezioso. (Può anche essere appeso).





Organizzate una cenetta romantica e posate sul tavolo, vicino al bicchiere il vostro cuore...la curiosità aumenta! Cosa ci sarà dentro?


Oltre al vostro amore?

Il cuore ad uncinetto, può essere riutilizzato come sacchettino porta lavanda, per profumare il cassetto della biancheria.
Buon San Valentino!

Con questa creazione partecipo al 

Creative Valentine Linky Party

di Cinzia, termina oggi! Affrettatevi!!!

Clicca qui per partecipare.

Commenti

  1. Sono contenta di essere la prima a dirti che è un cuore veramente delizioso. Casualmente lascerò acceso il computer su questo post ... chissà che il marito passando non gli cada l'occhio!
    Un bacio Cristina

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Tovagliette Tulipano

Borsa a goccia in tessuto