Tovagliette all'americana per Halloween

Buongiorno! Eccomi di nuovo con voi per condividere un nuovo lavoro, questa volta realizzato in collaborazione con "Kiara" e il suo fantastico blog Kucina di Kiara, dove potete trovare tante cose buone e tante idee per i vostri pranzetti ed eventi speciali.

Per i bambini c'è sempre un evento speciale da festeggiare, ed è per questo che abbiamo pensato alla sera di Halloween, dove i bambini si divertono a fare incetta di dolciumi, cioccolatini, bon-bon, lecca-lecca di forme e colori differenti, ma noi da brave mamme, abbiamo pensato a qualcosa di un po' più genuino e salutare come i Muffin alla Zucca, Yogurt e Cioccolato da proporre su una tovaglietta all'americana in lino nero. Il colore del lino richiama il tema della serata e un tocco di colore, per ricordare caramelle e dolciumi.

Questa è la nostra proposta!

Foto Exzio_Muffin alla Zucca di Kucina di Kiara

Questo set è composto da due americani lavorati lateralmente a punt'erba e punto catenella con fili Perlè colorati del n° 8. Sempre lateralmente potete notare una piccola lavorazione sfilata ad ajour sempre con filo colorato. I tovaglioli invece, sono profilati ad uncinetto con filo Perlè n° 8 arancio, che crea un bel contrasto col lino nero.

Foto Exzio_Muffin alla Zucca di Kucina di Kiara

Spero che la nostra proposta vi sia piaciuta, colgo l'occasione per ringraziare Kiara ed Exzio per le sue fantastiche foto. Buon Halloween a tutti!


Commenti

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Tovagliette Tulipano

Borsa a goccia in tessuto