Un Cuore davvero Speciale

In questo periodo sono in tema cuori, forse un argomento un po' sdolcinato, ma si avvicina San Valentino! Se non è questo il periodo migliore, quand'è?
Il cuore che vi presento oggi, è più di un regalo per San Valentino, è una promessa d'Amore, che ognuna di noi spera davvero, che sia per tutta la vita...
Per il mio matrimonio ho fatto solo cose semplici, perché sono quelle che più si addicono al mio carattere, ma per voi cerco sempre di dare quel qualcosa in più, in fondo questo è un ricordo che vi accompagnerà per tutta la vita, è un cuore ricco di Amore e di emozioni.


Cuscinetto porta fedi in lino bianco, profilato in pizzo "chiacchierino", e impreziosito con margherite. Per chi vuole qualcosa in più, consiglio le iniziali degli sposi dipinte, oppure la data del matrimonio. Se invece volete usarlo per voi e in futuro regalarlo ai vostri figli per il giorno del loro matrimonio, lasciatelo così.


Spero che vi piaccia, e che abbia riportato alla mente tanti bei ricordi, se invece dovete ancora sposarvi....iniziate a sognare.


Con questo post, partecipo al Linky Party di Cinzia "La gatta sul tetto":

                             Creative Valentine Linky Party.

Ecco il Link per partecipare
                                                   


Commenti

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano