Dedicato alle Spose - cuscinetti fedi nuziali per tutti i gusti

Bungiorno Amiche!
è da un po' che non posto qualcosa, ma ero senza connessione internet...
mi sono resa conto di quanto sia diventata dipendente dalla rete, posso stare mesi senza tv, ma senza internet...no! C'è sempre qualche buon motivo per navigare e scoprire cose nuove.

In quest'ultimo periodo mi sono dedicata sempre ai cuscini porta fedi, i mesi dei matrimoni si avvicinano e quindi, perchè non dedicare un po di tempo a quest'evento!
Alcuni li avevate già visti, quelli bianche e rosa, ma ho deciso di farne un po' per tutti i gusti, da quelli colorati a quelli più classici e preziosi, come quelli che vi propongo oggi.


Questi ve li avevo già mostrati il mese scorso, nello stesso stile ma in colore diverso, ne ho fatto un'altro, nella tonalità del giallo tenue.



Ed ora vi mostro quelli più classici, il primo è in lino color avorio, decorato al centro e sul perimetro da un pizzo chiacchierino fatto a mano.
Nel decoro centrale, ho applicato delle piccole perline avorio per dare luminosità.



Il secondo è un cuore in lino bianco, decorato al centro sempre da pizzo chiacchierino fatto a mano e da perline bianche. Voi quale preferite, quale scegliereste per il vostro matrimonio? Fatemelo sapere la vostra opinione è importante! Vi piacciono le cose semplici o quelle più classiche?
Vi piacerebbe qualcosa di ancora più elaborato?
Se siete interessate ai cuscinetti, li trovate in vendita nel mio negozio on line, questi ultimi due li aggiungo oggi. Ciao a presto!






Commenti

  1. Belli, bellissimi! Io scelgo quelli con il pizzo chiacchierino, più romantici secondo me ... e poi le perline gli danno un tocco in più
    Ciao Cristina

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Tende con gigliuccio alto

Collane ad uncinetto - un'idea estiva

ERcreazioni presenta i premi del Contest: "Creazioni in Kucina".