Un saluto da ERcreazioni

Buongiorno Amiche!
Questo non è un vero e proprio post creativo, ma un saluto a tutte voi da parte mia; vi chiederete come mai! ma è arrivato il momento di accogliere il nuovo membro della mia famiglia.... il piccolo Davide, che sicuramente, nel prossimo mese mi terrà molto occupata.
Davide è nato il 29/05, in anticipo di due settimane, ed essendo podalico, mi è toccato un bel cesareo, un bel taglia e cuci con filo nero e punti metallici "altro che ricamo!" ma devo dire che sono stupita...questa creatura mangia e dorme come un angioletto, tutto l'opposto del mio primo figlio che urlava 24 ore su 24.

Vi lascio qualche foto della stanza, dove solitamente realizzo i miei lavori, è il mio rifugio, il mio luogo meditativo, il fulcro di tutto ciò che si concretizza.
In questo periodo, in cui mi assento un po da voi, sto preparando una tenda in lino ecru, che spero di farvi vedere al più presto.


La mia postazione dove comunico con voi, dove scrivo i post, ci scambiamo quattro chiacchiere e consigli.


Questo è l'angolo del cucito, dove le idee prendono forma, carta e stoffa si trasformano in scatole, porta banconote ecc.



Ecco il cuscinetto che avevo preparato per Davide, un piccolo orsetto!



Ciao! Spero di riprendermi presto e poter condividere con voi nuove creazioni, e se vi fa piacere scrivetemi, (ercreazioni@gmail.com) sicuramente troverò tempo per voi.


                            Un abbraccio Eleonora

Commenti

Post popolari in questo blog

Tende con gigliuccio alto

Collane ad uncinetto - un'idea estiva

Orecchini ad uncinetto