E' nato Matthias _ Scegliere un regalo per un neonato!

In questo post vi parlo di bambini e delle tante idee che mi sono venute per festeggiare la nascita di Matthias, quelle che vi mostro sono solo una parte.

Adesso Matthias è piccolo, ma sicuramente apprezzerà un materassino imbottito dove sdraiarsi a fare la nanna in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi posto, perchè la mamma lo può arrotolare e portare con se. 
Se poi non avete il riscaldamento a pavimento è una soluzione per l'inverno i bimbi amano stare per terra.

Particolare del materassino, il disegno è stato
profilato a punt'erba, per far aderire la stoffa
all'imbottitura, così quando si lava il materassino,
l'imbottitura non si sposta.




















Il secondo regalo per Matthias è un cuscinetto a forma di nuvola, per augurargli dolci sogni.


La mamma ha bisogno di un posto per sistemare il cambio e i pannolini del bambino quando si sposta da casa, allora ecco un porta biancheria personalizzato.





E per finire il kit regalo, un orsetto "farcito" di lavanda, per profumare l'armadio del piccolo ma sempre con un richiamo al gioco.

Benvenuto Matthias!

Commenti

  1. anche io ultimamente ho fatto dei regalini per bimbi, ma ho optato per dei bavaglini dalle stoffe fantasia :)
    Ti seguo ;)

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono la mamma di Matthias!! Complimenti, bellissima idea.

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano