Cuscini ricamati per bambini e non solo!

Qualche tempo fa, un'amica ha regalato ai miei bambini un bellissimo libro da colorare, le immagini sono veramente belle, mi ha detto, che si tratta di disegni olandesi.
I disegni sono talmente belli, che subito si è accesa una lampadina, perché non utilizzarli per fare qualcosa di carino!
Magari per la cameretta dei bambini, ma credo che stiano bene in qualsiasi ambiente.
Ve ne mostro alcuni, ma ho in mente di farne altri; naturalmente ho adattato le immagini al mio stile e ai materiali che uso solitamente, quindi il lino per quanto riguarda il tessuto e i colori da stoffa lavabili in lavatrice, per le parti più piccole del disegno, il tutto ricamato a punt'erba e per dare un tocco di luce, un po' di glitter.


Iniziamo da un classico, la storia di "Cappuccetto Rosso"



 Questo ha uno stile un po' Provenzale.

Un classico...Il circo, "Il domatore di leoni"




Amo il rosso cupo e credo che sul color ecru stia benissimo,
ma si possono fare di qualsiasi colore.

Questa è una versione personalizzata, da regalare a una bambina di nome Olivia.

Se vi piacciono e siete interessati, li trovate nel mio
negozio on line.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano